Assistenza Caldaie Vaillant

Sempre più utenti, soprattutto su internet, sembrano apprezzare le caldaie Vaillant. L’acquisto online di modelli a camera stagna è aumentato del 20% nell’ultimo anno ed è facile intuire come questo trend verrà confermato anche con l’ingresso nel cuore dei mesi più rigidi dell’inverno. E’ risaputo che con l’abbassamento della colonnina del mercurio, soprattutto nelle zone di montagna, la vendita delle caldaie subisca un vero e proprio boom, contagiando anche i cittadini più reticenti ad acquistare online. I prezzi estremamente competitivi proposti dagli ecommerce di termoidraulica convincono sempre più utenti che comprare online, elementi dell’impianto di riscaldamento di casa, convenga.

Vaillant

Visto il grande successo dei vecchi modelli a camera stagna ancora sul mercato e l’uscita della nuovissime serie Vailllant EcoTec Plus e Pro è giusto dare qualche informazione in più sulla qualità dell’assistenza di questa azienda e sulle formule di garanzia promosse dalla compagnia tedesca. Ogni volta che un utente procede all’acquisto di una caldaia, anche sul web, l’assistenza Vaillant si impegna ad offrire aiuto e sostegno telefonico per ben 7 anni. Una media decisamente superiore ad altre compagnie che lavorano nel settore del benessere termico di una casa che permette la richiesta di domande e la protezione mediante customer care di straordinaria efficienza e celerità.

Chiamando il centralino di Vaillant Caldaie al numero 800.088.766 in un orario di servizio compreso tra le 09 e le 18 si potrà comunicare un eventuale problema o comprendere il significato di un qualsiasi codice errore. E’ inconfutabile però che la “garanzia 7” dimostri la grande fiducia che Vaillant ha nei propri mezzi, caratterizzati da una longevità fuori dal comune. Poter richiedere assistenza per ben 7 anni dopo l’acquisto vuol dire dormire sonni tranquilli e non aver paura in caso di rottura dello scambiatore o di ricerca di un qualunque pezzo di ricambio. L’affidabilità dell’azienda tedesca, assicura la costante manutenzione delle caldaie e quindi una maggiore durata nel tempo. I timori di una caldaia che non parte nel bel mezzo di una gelata invernale sono scongiurati, grazie ad operatori telefonici con esperienza certificata, capaci di esaudire ogni richiesta di aiuto. Poter contare su tecnici manutentori esperti che si impegnano di raggiungere la tua abitazione in tempi stretti e risolvere il problema rapidamente, rappresenta la migliore garanzia d’acquisto.

I punti di forza dell’assistenza Vaillant restano:

  • la puntualità nelle comunicazioni
  • la celerità d’azione
  • la maggiore durata dei tempi di garanzia

Il prezzo del servigio

Il costo della prestazione di servizio prevista in caso di intervento è completamente gratuito. Questo dato dovrebbe far giudicare con un altro occhio anche il prezzo di acquisto della caldaia, evidentemente ancora più conveniente se si considera i termini e la durata dell’assistenza ai clienti. Inoltre, nel periodo coperto dalla garanzia, verrà consegnato senza alcun costo aggiuntivo ogni eventuale ricambio di cui avrai bisogno. Un bel vantaggio economico se si pensa al prezzo medio degli elementi che compongono una caldaia.

Si comprenderà bene allora come l’insieme di questi aspetti possa giustificare il grande aumento di vendite registrato da Vaillant nell’ultimo anno e del probabile successo che riscontreranno le nuove caldaie a condensazione del 2016. Una ragione in più per aderire alla promozione “garanzia 7”, sfruttando un prezzo ridimensionato, se confrontato alla qualità dei servizi inclusi nella garanzia. Per soli 109 euro si potrà infatti sfruttare tutti i vantaggi economici associati con questo tipo di assistenza.

L’ennesima prova di affidabilità e attenzione al risparmio, confermata anche dalla produzione delle nuovissime condensing VMW, caldaie instantanee ultra efficienti in grado di garantire un risparmio energetico anche del 30% inferiore alla media. Una motivazione in più per guardare al marchio made in Germany con maggiore consapevolezza e gratificazione.

Lascia un commento