Doccia al posto della vasca

Hai delle difficoltà motori e e non riesci più ad entrare e uscire agevolmente dalla tua vasca da bagno? Hai costantemente paura di scivolare? Vorresti trovare una soluzione alternativa ma il solo pensiero di avere i tecnici per casa che ti spaccano le piastrelle del bagno ti fa venire la pelle d’oca? E poi non vuoi o non puoi spendere grandi cifre? Non rinunciare alla tua comodità e alla tua sicurezza. Le nuove tecnologie permettono, infatti, di trasformare la tua vecchia e scomoda vasca da bagno in una funzionale e moderna cabina doccia dotata di tutti i comfort.

Doccia al posto della vasca

Con sole otto ore di lavoro, i tecnici qualificati Remail rimuovono la tua vecchia vasca e posizionano nello stesso spazio un piatto doccia in metacrilato, materiale all’avanguardia dotato di base antiscivolo, indistruttibile e garantito ben 15 anni. Installano poi un box doccia su misura, nel materiale e nella finitura scelti da te. Potrai inoltre scegliere tra diversi accessori come l’idromassaggio, soffioni a cascata, ma soprattutto tra tanti accessori di sicurezza pensati apposta per te, quali maniglia, seggiolino, pedana antiscivolo.

Al posto delle piastrelle, i tecnici posizionano inoltre una pannellatura in metacrilato, eccellente materiale isolante, resistentissimo e autopulente della misura desiderata, anche su tutta l’altezza della parete all’interno della tua doccia. Stiamo parlando di prodotti costruiti in maniera artigianale e realizzati direttamente dalla fabbrica Remail, 100% made in Italy e con 40 anni di esperienza.

Leggi anche: Sostituzione vasca con doccia

Non ti piace la vasca? Allora gli stessi tecnici Remail potranno consigliarti un’altra soluzione, come ad esempio la comoda vasca con sportello laterale per poter accedere alla tua vasca facilmente, quando vuoi e senza l’aiuto di nessuno. In sole 3 ore di lavoro e senza effettuare opere murarie, essi sovrapporranno alla tua vasca da bagno una vasca dotata di sportello per un risultato estetico molto piacevole. Grazie alle agevolazioni fiscali per i lavori di ristrutturazione, è infine possibile detrarre il 50% delle spese di installazione. Non resta che prendere un appuntamento e chiedere la soluzione più adatta per le tue esigenze.

Preventivo REMAIL Gratis ora !!!

Remail

Lascia un commento