Sostituzione vasca con doccia

Molti vorrebbero rendere più spazioso ed accogliente il proprio bagno. Altri vorrebbero rinnovare i propri spazi. Altri ancora, specialmente le persone anziane, hanno difficoltà ad entrare ed uscire dalla vasca da bagno. Cosa accomuna tutte queste persone e quale potrebbe essere la soluzione che risolve tutte le loro esigenze? Il modo più semplice e veloce per andare incontro alle loro richieste è quello di trasformare la vecchia ed ingombrante vasca da bagno in una comoda doccia. Una bella idea che aiuta a trasformare la stanza da bagno con convenienza e funzionalità.

Come trasformare una vasca in doccia

La trasformazione della vecchia vasca in una moderna cabina doccia può essere fatta in tutta sicurezza e anche in totale comodità, infatti, non è più necessario spaccare il bagno. Per fare un esempio pratico, i tecnici qualificati Remail rimuovono la vecchia vasca da bagno e installano al suo posto nello stesso spazio un piatto doccia in metacrilato, un materiale all’avanguardia nella produzione di piatti doccia dotato di base antiscivolo, indistruttibile e garantito ben 15 anni.

Stiamo parlando di prodotti costruiti in maniera artigianale e realizzati direttamente dalla fabbrica Remail, 100% made in Italy e con 40 anni di esperienza.Viene poi installato un box doccia su misura, nel materiale e nella finitura scelti dal cliente. Quest’ultimo può inoltre scegliere tra una quantità incredibile di accessori come l’idromassaggio, soffioni a cascata, ma anche accessori di sicurezza come maniglia, seggiolino, pedana antiscivolo.

Leggi anche: Come trasformare una vasca in doccia

Al posto delle piastrelle che verranno a mancare nella parete, i tecnici installeranno una pannellatura in metacrilato, eccellente materiale isolante, resistentissimo e autopulente della misura desiderata, anche su tutta l’altezza della parete all’interno della doccia.Tutti i lavori non richiederanno più di otto ore di lavoro. Un vero vantaggio. Niente disagi, niente sporco, niente lavori in muratura, niente piastrelle rotte. Per questo tipo di lavori, infine, aspetto assolutamente da non sottovalutare, è possibile detrarre il 50% delle spese di installazione grazie alle agevolazioni fiscali per i lavori di ristrutturazione.

Preventivo Gratis ORA !!!

Remail

Lascia un commento