Querzo.it: perchè utilizzarlo?

Quante volte ci si è ritrovati a fare decine di spasmodiche telefonate tra amici e parenti alla ricerca di un professionista che avesse potuto risolverci un problema che ci stava facendo impazzire? Spesso, infatti, nelle case italiane insorgono problemi che ancorché piccoli, non riescono ad essere affrontati perché non si conosce il professionista giusto. Ultimamente per risolvere quello che soprattutto nei grandi centri (ma non solo, si pensi ai piccolissimi centri) è un annoso problema interviene il sito querzo.it. Il portale, perché di un vero e proprio portale si tratta, mette in contatto il cittadino alle prese con un problema, qualunque esso sia, con un professionista in grado di risolverlo. Il contatto che avviene con le modalità desiderate dal cliente è molto veloce e avviene sia telefonicamente che via mail.

Querzo.it

Il servizio per come è strutturato e per la velocità di intervento propria dei canali virtuali, funziona come un salvagente di immediato utilizzo, a cui rivolgersi nel momento che un piccolo (o grande problema) blocca il normale funzionamento dell’attività quotidiana. Ma come funzione il servizio? Chi ha un problema si reca sulla pagina internet raggiungibile all’indirizzo www.querzo.it e dopo la compilazione di un questionario molto veloce, (totalmente gratuito), questionario che chiede la tipologia dell’intervento il canale di contatto e dove deve essere svolto il lavoro, lancia in rete una richiesta d’aiuto. La richiesta d’intervento può interessare varie tipologie di problematiche, si va dalla ricerca di un antennista alla richiesta di un taxi, dalla richiesta di un consulto medico psicologico a quello di una ditta per traslochi, a tanto altro. La richiesta dopo una classica procedura di controllo che vede la conferma del’indirizzo mail, a sua volta verrà girata al professionista presente sul territorio.

Quest’ultimo contatterà i cliente per sottoporgli un preventivo dettagliato. Il cliente a quel punto avrà la possibilità di scegliere se affidare il lavoro o rivolgersi altrove. I punti di forza del sito sono molti ad iniziare dalla totale mancanza di impegno da parte del cliente, egli infatti fino a quando non accetta il lavoro non avrà alcun onere. Inoltre il sistema che conta già oltre 650 professionisti (in tutta Italia) permette agli artigiani e ai professionisti che credono nelle nuove tecnologie di avere un canale comunicativo veloce e privilegiato con un bacino di potenziali clienti illimitato. Il sito non prevede alcuna registrazione per il cliente (ne alcun onere) e può essere usato anche per ottenere dei preventivi (gratis) e cosi facendo valutare se un determinato lavoro sia fattibile, anche solo sotto il profilo economico. I professionisti presenti nel database, sempre in costante aumento, sono i migliori della zona e sono inseriti nel sistema dopo la compilazione di una veloce registrazione.

Un ulteriore servizio viene fornito dal portale querzo.it, il cliente ha infatti la possibilità , qualora avesse deciso di avvalersi dei servizi di un professionista scelto tramite il portale, di valutare la qualità dei servizi svolti, questa sorta di recensione, in maniera totalmente gratuita, servirà ad altri comuni cittadini a scegliere a ragion veduta e di fatto spingerà ad innalzare la qualità dei servizi forniti, che già di per se è altissima. Il portale si presenta con una grafica accattivante e una volta che si inizia a navigare all’interno si possono recepire tutte una serie di informazioni utilissime sfruttando anche le varie comunity messe a disposizione degli internauti, non ultimo il blog. Sulla piattaforma vi è inoltre la possibilità di visionare, previa registrazione, tutti i preventivi che fin ora sono stati richiesti e visionarne la grande quantità fa capire quanto successo ha il sito in tutta Italia.

Per trovare nuovi clienti e chiedere preventivi online, visita il sito www.querzo.it

Lascia un commento