Abbigliamento caccia: la linea Beretta

Avere una passione, coltivarla e farla crescere è una delle cose più belle che possiamo fare per noi stessi, che si tratti degli scacchi, del parapendio o di un gioco da tavola poco importa, quel che conta è impegnarsi e avere quel qualcosa che ci tira giù dal letto la domenica mattina dopo un’intera settimana di lavoro. Se il vostro hobby preferito è la caccia occorre un’arma, più o meno professionale in base alle proprie esigenze, e dei capi di abbigliamento adeguati per mimetizzarsi con l’ambiente, stare comodi e sicuri. Beretta è un’azienda leader nel settore della caccia che mette la stessa cura e attenzione che c’è nella progettazione e nella costruzione delle armi più prestigiose, anche per la linea di abbigliamento, con capi specifici per questo settore, studiati in ogni minimo dettaglio.

bonardo

L’abbigliamento per la caccia deve essere sportivo ma anche un po’ casual, diciamo un incontro tra i capi tecnici e quelli country, un connubio che risulta sempre molto affascinante. Beretta ci offre un’ampia scelta di articoli che spaziano da quelli più vicini alle linee sportive e realizzati in tessuto tecnico, a quelli più dandy ed eleganti in filati pregiati di lana, ispirati un po’ alle storiche battute di caccia dei principi inglesi, con blazer a scacchi e pantaloni stretti.

Beretta i propone articoli per la caccia sia per uomo che per donna e che abbracciano un’ampia varietà di articoli, dai giubbotti alle giacche, passando per i gilet in piumino e quelli in tela, equipaggiati di tante strategiche tasche e compartimenti per avere sempre tutto a portata di mano.

L’abbigliamento per la caccia è per lo più realizzato in tessuto tecnico ma con un’interpretazione raffinata e un po’ elegante. Dobbiamo però tenere presente che Beretta ci propone talmente tanti capi che ognuno di noi, non solo può scegliere quelli che gli piacciono di più, ma può addirittura crearsi uno stile personale, soprattutto aggiungendo gli accessori, come berretti e sciarpe, ma anche fondine e borse in pelle, che contribuiscono a comporre un outfit curato e professionale.

La linea abbigliamento caccia da uomo è quella più ricca con tante proposte che offrono soluzioni professionali per ogni esigenza, Beretta però pensa anche alle donne con tanti capi molto affascinanti e casual chic, per chi vuole essere trendy e alla moda anche durante una battuta di caccia. Per le signore Beretta propone bellissime giacche, ma anche felpe e maglioncini coordinati, polo, t-shirt e gilet che si possono poi abbinare tra loro in base alla stagione. L’abbigliamento più corretto in questi casi è sempre quello a strati e vedrete che da Beretta c’è solo l’imbarazzo della scelta. La linea caccia  da donna si può scegliere coordinata a quella da uomo ma con linee più morbide per abbracciare la silhouette femminile, in questo avrete look diversi ma simili, da perfetti innamorati.

Potete acquistare l’abbigliamento da caccia Beretta nei negozi specializzati e nelle armerie più fornite, negli store multibrand, nei monomarca Beretta e online sul sito ufficiale dove troverete anche una sezione outlet in cui ci sono tante promozioni con prezzi vantaggiosi.

Lascia un commento